Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo rivela perché non ha lasciato Grey’s Anatomy

Ellen Pompeo è la protagonista indiscussa del Medical Drama della ABC da 13 stagioni ormai…

E sebbene buona parte del cast originale di Grey’s Anatomy abbia abbandonato la serie nel corso degli anni, lei è rimasta salda al suo posto. E la motivazione per cui ha deciso di rimanere nel telefilm potrebbe sorprendervi.
L’attrice quarantaseienne ha rivelato in esclusiva a People, il perché abbia deciso di continuare a vestire i panni di Meredith Grey anche nella 13° stagione, leggete quanto ha rivelato:

La mia decisione di rimanere in Grey’s Anatomy è dovuta unicamente all’età. A 33 anni (quando iniziai a girare la prima stagione) ero abbastanza saggia da sapere che ormai avevo il tempo contato ad Hollywood.

L’attrice ha rivelato di aver iniziato in tarda età a lavorare nel mondo del cinema, avendo avuto il suo primo ruolo a 20 anni.

Se fossi stata più giovane, probabilmente avrei fatto il mio ciclo, e poi sarei andata alla ricerca di altre cose. (Quando ho firmato per tornare ad interpretare Meredith) ero decisamente consapevole di quanto sarebbe stato difficile trovare altri ruoli alla mia età.

Ma ho pensato, ‘Perché avrei dovuto lasciare qualcosa che ha un successo incredibile? Ho deciso che sarei rimasta in Grey’s Anatomy e di essere grata, provando a calvare l’onda per più tempo possibile. E sono veramente felice di aver deciso di rimanere. 

(In ogni modo) Guardarmi invecchiare in TV è miserabile. Ad essere onesta, è la parte più difficile del mio lavoro.

 Grey’s Anatomy tornerà con la sua tredicesima stagione a settembre sulla ABC.


Una trama incredibilmente avvincente, una colonna sonora spettacolare e delle star assolutamente hot. Meredith Grey, una brillante stagista di chirurgia del Seattle Grace Hospital, vi porterà con i suoi compagni di corso attraverso i drammi quotidiani, a contatto con situazioni ai margini della società dentro e fuori l’ospedale. Grey’s Anatomy è un ritratto intelligente e brillante di alcune persone che lottano per diventare medici e di medici che lottano per restare umani.

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Sara Carrapetta

Sara Carrapetta

Nata alla fine degli anni '80. Studentessa all'università, ama guardare Disney Channel ed è appassionata dei Live Action Disney. Si occupa di recensire soprattutto telefilm o i film in onda su Disney Channel!
Sara Carrapetta

Sara Carrapetta

Nata alla fine degli anni ’80. Studentessa all’università, ama guardare Disney Channel ed è appassionata dei Live Action Disney. Si occupa di recensire soprattutto telefilm o i film in onda su Disney Channel!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: