Disney Infinity: il Playset di Moana che non vedrà mai la luce!

Disney Infinity è stato ufficialmente cancellato qualche mese fa, e ciò ha portato alla conseguente cancellazione di diversi Playset già in lavorazione. Alcuni erano dedicati a Star Wars, un altro a Doctor Strange. E poi… E poi, era previsto un playset totalmente dedicato al prossimo Classico Disney, Moana (Oceania).
Purtroppo, non sono disponibili gameplay del gioco. Ma sono trapelati alcuni screenshot, ed immagini delle Figure che avrebbero accompagnato il set totalmente dedicato a Moana.
Guarda le immagini di seguito:

disney infinity moana

 

disney infinity moana

disney infinity moana

disney infinity moana

Quanto avreste voluto giocare con il Playset di Moana? Ditecelo nei commenti!


Tre mila anni fa, i più grandi marinai nel mondo viaggiavano nel vasto Sud Pacifico, scoprendo decine e decine di isole della Oceania. Ma poi, per un millennio, il loro viaggio si è fermato e nessuno sa ancora il perché.”

Dopo Zootopia, Disney Animation torna con il secondo Classico dell’anno. Diretto da John Musker e Ron Clements (La Sirenetta, Aladdin….) Oceania, racconta la fantastica avventura di una giovane e coraggiosa esploratrice che intraprenderà un viaggio per le isole del Pacifico.
Con le musiche di Mark Mancina, Opetaia Foa’i e Lin-Manuel Miranda, il film vedrà tra i doppiatori originali Auli’i Carvalho per Vaiana, e Dwayne ‘The Rock’ Johnson nella parte di Maui. In arrivo nei cinema italiani a fine 2016.

Fonte: Kotaku.com

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all’università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: