Iger conferma il quinto film di “Indiana Jones”

Robert Iger (Disney CEO) ha confermato in una recente intervista a Bloomberg che la Disney è al lavoro sul quinto film di “Indiana Jones”.

Indiana Jones arriverà. Abbiamo ancora grandi storie da raccontare.

Ha detto Iger durante l’intervista.
Da quando la Disney ha acquistato la Lucasfilm per 4 miliardi di dollari, i rumor riguardo un nuovo film sull’archeologo più famoso del mondo, si sono susseguiti uno dopo l’altro, vedendo in Chris Pratt (Guardiani della Galassia, Jurassic World) uno dei protagonisti ideale del prossimo capitolo. Vedremo se il nuovo film avrà più fortuna rispetto al più recente Indiana Jones e il Regno del teschio di cristallo uscito nel 2008!

Indiana Jones 5

 

 

© Le immagini ed i marchi appartengono ai legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo. Immagini ritenute non utilizzabili, vanno segnalate alla redazione (sezione INFO).

Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. 🙂
Stefano Terzoli

Stefano Terzoli

Nato nel 1988, è attualmente studente in Lingue Orientali all'università! Nonostante lo studio, passa il 90% del suo tempo a guardare Film e Telefilm di ogni tipo e genere. Grande fan dei Classici Disney fin dai suoi primi mesi di vita, colleziona tutto ciò che è possibile collezionare. Appassionato di Box-office, si occupa della sezione apposita e delle ultime news in campo cinematografico. :)

Rispondi